Vorrei i capelli biondi, ecco i consigli di La Blonderì, parrucchieri Roma

Aggiornamento: 4 ott 2021

«Voglio i Capelli Lunghi, Biondi e Sani...»;

«Ho paura di schiarire i capelli perché sono lunghi e non voglio tagliarli»;

«Tutti mi dicono che se li schiarisco si rovinano, con la conseguenza che poi vanno tagliati.»


Quante volte ti è capitato di rinunciare a farti Bionda proprio per questo motivo?

Ebbene devi sapere che in alcuni casi può succedere, tutto dipende dalla salute dei tuoi capelli nel momento in cui decidi di fare il cambiamento, e del lavoro che andrà a fare il parrucchiere.


Per cui si possono avere capelli BIONDI E LUNGHI senza l’obbligo di tagliarli, se si lavora con questi criteri.



IMPORTANTISSIMI sono i prodotti che si usano sia prima di andare dal parrucchiere che dopo avere effettuato il servizio. Devi sapere che i prodotti professionali hanno un costo molto elevato rispetto a quelli che si trovano nella grande distribuzione, perché sono preparati con materie prime di alta qualità. Sono prodotti per i quali le aziende investono continuamente in ricerca, con la conseguenza che contengono sempre le migliori tecnologie e i migliori ingredienti.


Infatti in alcuni casi si consiglia addirittura di fare dei trattamenti prima, proprio per proteggere il capello preparandolo a ricevere il lavoro della schiaritura stessa.


Una volta fatto il lavoro i capelli andranno trattati con i nuovi prodotti indicati, che aiuteranno a mantenere il capello sano.


Se ami il biondo in tutte le sue sfumature e declinazioni e hai delle curiosità e vuoi saperne di più, scrivici e ti risponderemo, oppure passa direttamente a conoscerci in salone, ti aspettiamo,

a presto


Pino e lo staff La Blonderì




680 visualizzazioni0 commenti