Estate 2022 e capelli biondi, ecco alcuni consigli utili di La Blonderì, parrucchieri Roma

Con la bella stagione la voglia di biondo aumenta, ciò che si chiede è maggiore luminosità, durata, naturalezza e originalità


Quanti tipi di biondo esistono? Di biondi ne esistono un’infinità, ma noi ne prendiamo in esame solo 14 tipi, che abbiamo catalogato nel nostro menù bellezza. Partiamo dicendo che sono biondi scuri, biondi medi, biondi chiari e biondi chiarissimi. Noi per semplificare abbiamo unificato la categoria dei biondi chiarissimi ai biondi chiari.


Del biondo scuro fanno parte il biondo Bronde, il biondo Chocolate e il biondo Caramel. Nei biondi medi abbiamo il Miele, il Veneziano e il Fragola; mentre nei biondi chiari e chiarissimi abbiamo il Lavanda, il Silver, il Goldlight, il Sabbia, il Platinum e il Perla.


Devi sapere che ogni donna può indossare dal biondo più scuro a quello più chiaro: l’importante è che attraverso una consulenza professionale e un’attenta analisi del viso tu che venga consigliata per usare il biondo più adatto a te, che sia un biondo freddo o un biondo caldo, che sarà quello che si sposa meglio con la tua carnagione.


Se vuoi sapere di più sui capelli biondi continua a seguirci e prenotati, saremo lieti di accoglierti, a presto!

Pino e lo staff La Blonderì

📲 whatsapp 340 48 30 899

📲 whatsapp 393 94 02 430

👉🏻𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨



16 visualizzazioni0 commenti