Come ottenere il biondo che desideri? Ecco i consigli di La Blonderì parrucchieri a Roma

Il biondo è a differenza di altri colori uno dei colori più delicati e difficili da far risaltare. Come spesso spiego alle mie clienti in salone, La Blonderì parrucchieri a Roma, riuscire a realizzare e mantenere il biondo che si desidera è un delicato gioco di equilibri che va effettuato con la massima cura e professionalità. Ecco perché in questo blog voglio condividere con voi l’esperienza nel mio salone e darvi anche qualche consiglio utile e pratico.


I biondi sono ricchi di infinite sfumature e si possono personalizzare a seconda del proprio incarnato e di ciò che più si desidera, inoltre si tiene anche conto se siamo in una stagione più ricca di luce, per cui riflessi e tonalità andranno calibrati su misura. Siamo vicini all’estate, c’è il desiderio di un capello biondo o leggermente più chiaro, quello che bisogna sapere è che la realizzazione, la cura e il mantenimento sono fondamentali per un effetto duraturo, vibrante, profondo e ricco di luce e riflessi.


Uno dei biondi più richiesti ma al tempo stesso uno di quelli più difficili da abbinare è il biondo gold light, che è consigliato su alcune pelli dai toni caldi o ad esempio su toni pesca però deve essere sempre supportato da schiariture, che vanno ad illuminarlo e donano quel giusto equilibrio tra la propria carnagione e quella dei capelli.


C’è una particolare tonalità di gold light, che è il biondo gold rose, che fa sempre parte dei biondi gold e viene arricchito da leggere sfumature leggermente rosa, che danno quel sapore caldo, pur con una venatura di tocco ‘fresco’ all’intero look.


Non “vestire” più uno stile che non ti appartiene,

piuttosto esaltalo scegliendo l’unicità del tuo biondo ideale.


Se il biondo vaniglia è quel tipo di biondo che io consiglio come biondo molto versatile, perché ha un tono dolce, fresco e che illumina il viso, il biondo miele è quello che sta davvero bene a tutte, perché ha sfumature tenue e delicate, ricorda proprio la lucentezza e dolcezza del miele di acacia, ed è un biondo che si può arricchire di mèches e colpi di luce, perfetto per chi ha carnagione dorata e occhi chiari.


Stai cercando il biondo che hai sempre sognato? Segui il blog, scrivici o passa direttamente in salone a conoscerci di persona, sarò felice di accoglierti,

a presto!

Pino




Segui il Blog👉🏻www.lablonderi.it

📲 whatsapp 340 48 30 899

📲 whatsapp 393 94 02 430

𝐏𝐞𝐫 𝐚𝐩𝐩𝐮𝐧𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨:

http://bit.ly/prenotaLaBlonderì

257 visualizzazioni0 commenti