06.761.0558 prenotazioni@pinomaggi.it
Lun - Sab / 9:00-19:00

PINO MAGGI

 

CHI È PINO MAGGI

 

Il “parrucchiere dell’anima” il termine con il quale mi piace definirmi, ogni volta che tocco una cliente ho un unico scopo….
Accarezzarla nel cuore attraverso l’ascolto dei suoi desideri e la realizzazione di uno stile che la identifica completamente.

In 38 anni di lavoro ho avuto collaborazioni con le più grandi scuole per parrucchieri passando da Loreal con Aldo Coppola per andare da Jacques Dessange e infine Compagnia della Bellezza.
Sempre in prima linea ho sempre cercato di essere un esempio per i miei colleghi e allievi tra i quali spicca il nome di Luca Picchio. Allievo che ora vedo come un maestro dal quale attingere una ventata di conoscenze nuove.
Fautore della formazione costante allena i propri ragazzi ad essere i migliori parrucchieri del mondo. Il mio intento è evolvermi e realizzarmi attraverso questo lavoro creando uno scambio potente di esperienze con le mie clienti. Sono per questo grato a tutte le mie clienti, vecchie e nuove che contribuiscono ogni giorno alla realizzazione del mio sogno.
Ora il mio impegno è rivolto nella crescita del mio nuovo marchio “Pino Maggi Hair and Beauty Love” e del mio negozio in via Ponzio Cominio 41… ti aspetto per prendermi cura della tua bellezza!